+39 0372 404511

Cerca

LA COPPIA CREMONESE

Bocce: colpo a Lodi nel memorial Zeni

E' festa grande per Mattia Visconti e Pietro Zovadelli

Dario Dolci

Email:

redazione@laprovinciacr.it

06 Dicembre 2023 - 17:13

Bocce: colpo a Lodi nel memorial Zeni

Pietro Zovadelli e Mattia Visconti premiati

VAIANO CREMASCO -  Il vaianese Mattia Visconti e il soresinese Pietro Zovadelli si sono aggiudicati il ‘53° Memorial Piero e Davide Zeni’, gara regionale di bocce organizzata dalla società Piero Zeni di Lodi e diretta da Vito Caradonna.

I due atleti di categoria A si sono fatti largo nei quarti superando i piacentini Buscone-Fortunati e successivamente si sono assicurati il diritto di disputare la finale regolando i cremaschi Bellani-Cerioli. Contemporaneamente, nella parte bassa del tabellone, erano i padroni di casa Pettinari-Vitali a farsi a loro volta strada estromettendo dalla competizione prima i compagni di società Proteo-Ventura e poi i quotati milanesi Luraghi-Viscusi. Nella sfida conclusiva, Visconti e Zovadelli facevano valere il maggior tasso tecnico e si imponevano senza affanni.

La classifica finale della manifestazione è risultata la seguente: 1) Visconti-Zovadelli (Arcos Brescia Bocce), 2) Pettinari-Vitali (Zeni, Lodi), 3) Bellani-Cerioli (Mcl Achille Grandi Crema), 4) Luraghi-Viscusi (Caccialanza, Milano), 5) Buscone-Fortunati (Old Facsal, Piacenza), 6) Proteso-Ventura (Zeni, Lodi), 7) Guarnieri-Visigalli (Zeni, Lodi), 8) Bruschi-Frigoli (Codognese ‘88). Nel frattempo, a Capergnanica è in svolgimento la gara benefica di Natale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400