06 Dicembre 2025 - 20:04
(FotoLive/Francesco Sessa)
CREMONA - Infinity 1 è una realtà. Questa sera le luci si sono accese nel padiglione 1 di CremonaFiere trasformato in teatro, luogo deputato allo spettacolo dal vivo fra cabaret, musica, incontri e musical.
Saranno 45 gli spettacoli che da questa sera a maggio troveranno ospitalità nel gran teatro, allestito presso il quartiere fieristico di Cà de' Somenzi. Il nuovo spazio di spettacolo si deve a CremonaFiere e ad AD Management.
Al progetto collaborano Comune e Provincia di Cremona con la Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, Mixer Prod.Action e il quotidiano La Provincia di Cremona e Crema, oltre a numerosi partner.

L'incontro-lezione con la criminologa Roberta Bruzzone, «Amami da morire. Anatomia di una relazione tossica», una sorta di prontuario per mettere in guardia le potenziali vittime di manipolatori e partner violenti, incapaci di vivere un rapporto alla pari, apre la stagione 2025/2026 di Infinity 1.
Prima dell'ingresso del pubblico in sala, si è tenuto un brindisi di buon augurio per il nuovo spazio che promette di regalare alla città un nuovo spazio culturale e di divertimento. A brindare all'avvio di Infinity 1 il presidente di CremonaFiere, Roberto Biloni, il direttore generale di CremonaFiere, Massimo De Bellis, il presidente dell'associazione Libera Agricoltori Cremonesi, Cesare Soldi e a Riccardo Crotti con Giorgio Garenzi e Massimo Rivoltini di Confartigianato, Marcello Parma di CNA, Corrado Boni, Gabriele Gallina e Alessandro De Luigi di AD Management


S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore