+39 0372 404511

Cerca

PIADENA DRIZZONA

“Incontri con la cittadinanza”, filo diretto tra amministrazione e cittadini

Tre appuntamenti tra il 24 e il 28 maggio. L’iniziativa nasce dalla volontà di mantenere un canale aperto e costante con la popolazione

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

08 Maggio 2025 - 11:07

“Incontri con la cittadinanza”, filo diretto tra amministrazione e cittadini

PIADENA DRIZZONA - Prosegue il percorso di dialogo diretto tra cittadini e amministrazione comunale. Con tre serate in programma tra il 14 e il 28 maggio, tornano gli “Incontri con la cittadinanza”, promossi dal Comune di Piadena Drizzona come occasione di ascolto, confronto e partecipazione attiva. Il primo appuntamento sarà mercoledì 14 maggio alle 20.45 presso l’ex Biblioteca Comunale di Drizzona, seguirà il secondo mercoledì 21 maggio a Vho, nella sala della Cooperativa La Famiglia, e infine mercoledì 28 maggio conclusione a Piadena, nella Sala Civica, sempre alle 20.45.

L’iniziativa nasce dalla volontà di mantenere un canale aperto e costante con la popolazione, come spiega il sindaco Federica Ferrari: «In un’ottica di dialogo e confronto con la cittadinanza, come detto anche l’anno scorso durante la campagna elettorale, riteniamo importante e necessario continuare ad incontrare i cittadini e le cittadine, per raccontare quanto è stato fatto e quanto è in programma, per ascoltare e per rispondere a dubbi e domande».

Durante le serate sarà possibile ricevere aggiornamenti sui progetti in corso e futuri, proporre idee, sollevare questioni, porre domande direttamente agli amministratori. Un’occasione concreta per essere parte attiva della vita pubblica del proprio territorio. “La tua voce conta”, recita lo slogan dell’iniziativa. Un invito chiaro a partecipare e contribuire alla crescita della comunità con spirito costruttivo. L’amministrazione ha voluto ribadire, anche attraverso questi appuntamenti, che ogni opinione può fare la differenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400