+39 0372 404511

Cerca

CASTELVETRO

Ecco il nuovo consiglio comunale dei ragazzi

Sotto la guida del sindaco Denion Lico di terza media, è stato introdotto dalla prima cittadina Silvia Granata e ha presentato il suo programma e la sua giunta

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

28 Febbraio 2025 - 14:44

CASTELVETRO - Si è insediato il nuovo consiglio comunale dei ragazzi, presieduto dal giovanissimo sindaco Denion Lico di terza media. Stamattina, introdotto dalla prima cittadina Silvia Granata, ha presentato il suo programma e la sua giunta. Il consiglio è composto da Alice Fagioli, Paola Lamanna, Giuseppe PetrozzaFilippo Valcarenghi, Massimo Stecconi, Simone Sbaruffati, Martina Guzzoni.

La minoranza - che però ha precisato sarà parte integrante e fondamentale collaborazione - sarà composta dai candidati sindaco non eletti: Lorenzo Mancastroppa della lista ‘Vote for me’; Mattia Delcuratolo della lista ‘Matty&Co’; Gabriele Antonioli della lista ‘Piccole cose, ma utili’; Caterina Gariano della lista ‘Castelvetro, guarda il futuro’; Andrea Olivari della lista ‘Partito di Olivari’; Giulia Porcello della lista ‘Porshielo’. Molta emozione per i presenti, fra cui i rappresentanti delle associazioni locali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400