+39 0372 404511

Cerca

CALCIO. SERIE D

Crema salvo al fotofinish: Guarino eroe al 94' contro l'Ospitaletto

Un colpo di testa del capitano nei minuti di recupero regala ai nerobianchi pareggio e permanenza in categoria. Finisce 3-3 dopo una partita ricca di emozioni e ribaltoni

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

04 Maggio 2025 - 17:45

Calcio,  poker del Crema a Bologna

OSPITALETTO - Un gol di testa del capitano Guarino in pieno recupero ha consegnato la salvezza al Crema. La squadra nerobianca ha pareggiato con l'Ospitaletto, già promosso in serie C, e seppure quintultima in classifica ha mantenuto il divario di otto punti sul Magenta, fermato sull'uno a uno sul campo della Varesina. La formazione di Vullo ha così potuto festeggiare al termine dei 95' dell'incontro.

hghghgh

Una sfida dalle mille emozioni. Il Crema ha sbloccato il risultato al 17' con una splendida conclusione da trenta metri di Akammadu. Il pari bresciano allo scadere del primo tempo con un rigore generoso, trasformato da Qeros. Nella ripresa, Panatti di testa su azione d'angolo ha battuto Maianti, poi ancora Qeros al 72' ha firmato il terzo centro. La reazione del Crema ha portato al gol di testa di Greco che ha aperto a un finale intenso. Al 94' di testa Guarino ha pareggiato, poi, con la notizia del pari del Magenta, è scattata la festa salvezza per il Crema.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400