+39 0372 404511

Cerca

ALLA BALDESIO

Bocce: dominio Massarini-Domaneschi

Il Flora comanda nel primo memorial Pezzoli

Massimo Malfatto

Email:

redazione@laprovinciacr.it

22 Luglio 2024 - 17:12

Bocce: dominio Massarini-Domaneschi

I vincitori Alessandro Massarini e Luca Domaneschi

CREMONA - Nuovo show del Flora con primo, secondo e terzo posto nel primo memorial Marco Pezzoli, gara regionale organizzata dalla Baldesio. Un vero dominio quello della bocciofila rivierasca a certificare le gerarchie del boccismo cremonese.

Fanno festa i giovani Alessandro Massarini e Luca Domaneschi che sembrano già due veterani che quando c’è da combattere sono sempre pronti a cogliere l’attimo. Dopo aver estromesso i milanesi Stoppini-Suardi (12-8) i rivieraschi eliminavano i loro compagni di società Minoia-Negri per 12-7. Approdavano in finale anche Giuseppe Domaneschi e Edoardo Massarini i che si sbarazzavano dei Bissolatini Faenza- Generali (12-3) e in semifinale avevano la meglio sui parmensi Ciotola-Larini per 12-4. Finale tutta in famiglia a senso unico che si e’ dipanata per dieci tornate. La spuntavano i giovani sui rispettivi papà per 12-3. Ha diretto la gara Gabriele Ceriati alle premiazioni presente Susanna Berselli compagna del Mec mentre gli onori di casa sono stati fatti dal presidente della Baldesio Alberto Guadagnoli e dal consigliere settore bocce Federico De Stefani.

La classifica: 1 A. Massarini-L. Domaneschi (Flora), 2 E. Massarini-G. Domaneschi (Flora), 3 Minoia-Negri (Flora), 4 Ciotola-Larini (Cervo Pr), 5 Stoppini-Suardi (Atm Milano), 6 Faenza Generali (Bissolati), 7 Ferrari-Vitaloni (Cral Casc), 8 Codazzi-Inzani (Baldesio).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400