24 Marzo 2024 - 16:54
Mister Michele Piccolo
VENEGONO SUPERIORE - Nulla da fare per il Crema. La squadra di Piccolo è tornata senza punti dalla trasferta sul campo della Varesina. Si è chiuso così con la seconda sconfitta consecutiva il tour de force di quattro incontri per i nerobianchi. Pur senza disputare una prova brillante come nelle ultime uscite, i cremini hanno avuto anche l’occasione per pareggiare, con Gallo che ha calciato sulla traversa il rigore del possibile uno a uno, prima del raddoppio allo scadere dei rossoblù di casa.
La Varesina ha sbloccato il risultato al 17' con una micidiale ripartenza che ha permesso a Orellana di superare Ziglioli. Al 76' il Crema ha avuto la chance del pareggio per un rigore decretato per un fallo di mano in area di Bigoni, ma Gallo ha calciato sulla traversa.
All'89' il raddoppio in contropiede di Sali che ha messo in cassaforte i tre punti per la squadra di casa. Terminato il ciclo terribile, da giovedì inizia il rush finale per il Crema in cui si gioca le chance per cercare la salvezza: al Voltini è in programma la sfida con la Castellanzese.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore