06 Dicembre 2023 - 16:00
Manuele Grossi
CASALE CREMASCO - Il Casale Cremasco campione d’inverno si rinforza con quattro giocatori. Dal Salvirola arriva la punta Davide Pizzocheri, i centrocampisti Manuel Grossi, trentacinque anni il prossimo marzo, fratello di Daniel, in uscita dal Forza e Costanza, Eccellenza e William Martinelli, originario di Vailate, svincolato, con un passato al Fontanella e Calcense dove è stato allenato da mister Massimiliano Bertolotti. La difesa gialloverde si rinforza con l’innesto di Iulian Aungurencei, svincolato. Salutano Daniel De Simoni, difensore, che dovrebbe passare all’Amatori Monte Cremascom e Mattia Giavazzi.
Si muove anche il Vailate: dal Primula Barbata è arrivato il centrocampista Matteo Borella, mentre sarebbero vicini al team rossoblù le punte Franky Allevi e Marcello Invernizzi, svincolato con un passato al Fontanella, l’attaccante Luca Antonelli passa al Monte Cremasco.
L’Excelsior saluta Nicolò Caputo ma non dovrebbe prendere volti nuovi, puntando sul gruppo e sul recupero da un lungo infortunio della punta Cristian Castagnuozzo, mentre la Pianenghese libera il difensore Federico Pessani ma non ha intenzione di muoversi sul mercato.
Movimenti a Casaletto Ceredano con il ritorno del difensore Federico Cavaletti. Il difensore Andrea Assandri passa dal Palazzo Pignano al Cso Offanengo che cerca un portiere, un centrocampista e attaccante per rimpolpare l'organico al posto di Alessandro Sambusida, Matteo Fornaroli e Leonardo Perotti.
Colpo della Doverese con il centrocampista Federico Duina, dal Palazzo Pignano, ma il cartellino è di proprietà dell’Acos Trevigilio.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore