29 Novembre 2023 - 19:15
Un match di padel
CREMONA - Dicembre è il mese delle feste, dell’atmosfera magica di Santa Lucia e di Natale. E così il CremonaPalaPadel ha organizzato una nuova padelata del cuore, questa volta per i bambini più sfortunati. Dopo il grande successo della prima padelata benefica realizzata per raccogliere fondi per il canile di Cremona e quella di domenica 26 novembre in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ora si pensa ai più piccoli.
E se il 26 novembre a scendere in campo sono state tutte coppie femminili, il prossimo torneo benefico, in programma domenica 10 dicembre, saranno impegnati invece sia uomini che donne. La mattina è previsto un doppio misto. Dalle 15 invece, un femminile. Uomini e donne in campo per far sorridere tanti bambini per la festa di Santa Lucia.
«Ho scoperto da mio marito che qui i bambini aspettano i doni da Santa Lucia il 13 dicembre» spiega Marta Sannito, regista dell’iniziativa e moglie di Antonio Cabrini «e così in suo onore abbiamo deciso di organizzare questa padelata prima del 13 dicembre. Ma io che sono abruzzese, penso anche a regali per Natale e soprattutto per la Befana, perchè dalle nostre parti, i regali arrivano il 6 gennaio. In ogni caso siamo molto contenti di poter donare tanti giocattoli. Saranno 76 i pacchi Giochi Preziosi che saranno distribuiti poi alle varie Associazioni del territorio che si occupano di questi bambini. Oggi Antonio sarà in collegamento con tutte le associazioni coinvolte. Fondazione S. Omobono, Fondazione Madre Rosa, Società centrale femminile San Vincenzo, Sentiero e Aida. Con quest’ultima abbiamo già collaborato per la giornata contro la violenza sulle donne».
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore