22 Ottobre 2023 - 16:32
Leonardo Sernicola in azione
CREMONA - 'Anche noi ci chiediamo per quale motivo la Cremonese faccia così fatica in casa'. Leonardo Sernicola, esterno destro grigiorosso, non si dà pace. Il ko contro il Sudtirol di sabato brucia parecchio.
'Di certo quando le squadre arrivano allo Zini si chiudono e fanno la partita della vita. A noi restano pochi spazi, anche se dobbiamo essere più efficaci dal punto di vista realizzativo. Dispiace per i nostri tifosi, paradossalmente abbiamo fatto meglio in trasferta...'
'Mister Stroppa ci chiede verticalità nell'impostazione e stiamo cercando di fare questo gioco. Il tecnico è arrivato da poco e servirà tempo per trasmettere il suo credo. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Forse ci portiamo delle scorie dalla passata stagione, una retrocessione ti lascia sempre qualcosa di negativo addosso. Dobbiamo scrollarci da questa situazione'.
'Problema psicologico casalingo? Qualcosa ci sarà dentro di noi... Allo Zini c'è tutto per vincere, il campo, i tifosi, la voglia. Non capiamo, ma la verità è che ci troviamo meglio fuori casa attualmente'.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore