+39 0372 404511

Cerca

CALCIO DILETTANTI

Seconda: la Tre Ponti pronta a diventare la matricola terribile

Un poker di acquisti per la formazione neopromossa di Solarolo

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Agosto 2023 - 18:45

Seconda: la Tre Ponti pronta a diventare la matricola terribile

La nuova Tre Ponti

SOLAROLO - Mancano ormai pochi giorni alla partenza della nuova avventura in Seconda categoria. La Tre Ponti parte con l’entusiasmo e la curiosità di misurarsi da neopromossa nel nuovo campionato, inserita nel girone I. L’obiettivo della società di Solarolo Rainerio la conquista di una salvezza tranquilla.

La squadra è stata affidata al confermato Alvaro Cappelli e allo staff tecnico con il viceallenatore Andrea Azzoni e il preparatore dei portieri Angelo Borrini. Il gruppo gialloblù è in larga parte quello protagonista della cavalcata che ha portato alla vittoria del torneo di Terza. Un punto di forza della Tre Ponti su cui fare leva per affrontare nel modo migliore la stagione alle porte.

Durante il mercato estivo non sono mancati inserimenti dal mercato per andare comunque a rinforzare l’organico e la società ha innestato un poker di giocatori. Tra i pali è arrivato Andrea Bergamaschi, che ha alle spalle esperienza maturata anche in categoria superiore. Dalla Casalese ecco Matteo Urso per il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, mister Cappelli può contare sull’apporto di Nicolò Ceresini, nell’ultima stagione protagonista con il Psg, e su Stefano Caminati, l’ultimo torneo giocato con l’Atletico Manfro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400