31 Luglio 2023 - 18:15
L'intervista su Topolino e la ricetta su La Cucina Italiana
SAN BASSANO - Marta Cavalli è approdata su Topolino. L’atleta della Fdj-Suez si è raccontata ai lettori della storica rivista a fumetti. Una curiosa intervista, tra un’avventura e un’altra dei personaggi della Disney, in cui la campionessa sambassanese ha parlato di sé. Cavalli si è aperta ai ricordi delle prime pedalate su una mountain bike, del suo rapporto con la natura, del film Gli Aristogatti come il più visto in famiglia. Ma anche di ciclismo e dei Mondiali.
E poi ha lasciato il messaggio ai ragazzi di «di non smettere mai credere in se stessi e puntare in alto». La sua presenza sullo storico e prestigioso settimanale Disney è un segnale importante nella direzione di crescita del ciclismo femminile, di cui anche Cavalli è testimonial di rilievo. Dalle pagine di Topolino a La Cucina Italiana: la sambassanese è protagonista anche sul mensile dedicato appunto alle ricette.
«Un sogno nel cassetto si è avverato – ha commentato sul suo profilo social - vedere una delle mie ricette tra le pagine de La Cucina Italiana mi rende molto orgogliosa». Appassionata di cucina, lettrice del magazine, Cavalli è stata in redazione per realizzare una crostata alla frutta senza lattosio. Nei momenti di relax tra i vari impegni, la ciclista cremonese dedica tempo alla sua passione, in particolare realizzando dolci e biscotti.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore