+39 0372 404511

Cerca

SERIE A

Basket. Anche Matteo Piccoli confermato dalla Vanoli

Nel suo primo anno in biancoblù, ha prodotto 4,5 punti e 1,6 rimbalzi in 18 minuti di impiego medio, tra stagione regolare e fase a orologio, e 3,8 punti, 1,6 rimbalzi e 1,4 recuperi nei playoff promozione

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

11 Luglio 2023 - 14:20

Basket. Anche Matteo Piccoli confermato dalla Vanoli

Matteo Piccoli confermato dalla Vanoli

CREMONA - Un altro giocatore della promozione in serie A confermato dalla Vanoli Basket. Si tratta del 'ministro della difesa' Matteo Piccoli, grande protagonista in maglia biancoblu. La conferma è arrivata dal comunicato emesso dal club: "Vanoli Basket Cremona comunica che Matteo Piccoli vestirà la maglia biancoblù anche nella stagione 2023/2024 in Serie A". Piccoli, nel suo primo anno in biancoblù, ha prodotto 4,5 punti e 1,6 rimbalzi in 18 minuti di impiego medio, tra stagione regolare e fase a orologio, e 3,8 punti, 1,6 rimbalzi e 1,4 recuperi nei playoff promozione. Il suo apporto è risultato determinante, con 8 punti, 2,6 rimbalzi e 2,6 recuperi, anche nella vittoria in Coppa Italia dove è stato votato MVP della finale.

“La Serie A - spiega il giocatore - la sento come un premio al mio percorso come persona, non vedo l’ora di mettermi a disposizione di compagni e staff, dentro e fuori dal campo. Vincere tre titoli è stato incredibile, la squadra è stata costruita alla perfezione, ognuno sapeva il suo ruolo e questo ha fatto la differenza. La Vanoli ha un’organizzazione da Serie A, è semplicemente tornata dove merita ed è un onore far parte della sua storia”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400