03 Marzo 2022 - 18:12
Lo Stadio Zini in una foto d'archivio
CREMONA - In occasione dell’incontro del campionato di calcio di Serie B “Cremonese – Brescia”, che si disputerà allo stadio Zini sabato 5 marzo, alle ore 16,15, per limitare i disagi e i pericoli per la circolazione e salvaguardare la pubblica incolumità, con ordinanza della Polizia Locale sono stati disposte ulteriori modifiche alla viabilità rispetto a quanto di solito avviene per le partite casalinghe.
Saranno attuati i provvedimenti sulla viabilità normalmente operativi in occasione degli incontri di calcio della Cremonese, ma con l’istituzione, in via Brescia, nel tratto tra via Gallazzi e via Dante, del senso unico con direzione piazza della Libertà. I residenti e l'accesso alle attività commerciali in zona potrà avvenire percorrendo via Dante, via Orti Romani e via della Vecchia Dogana.
Inoltre, al momento dell'arrivo in treno dei tifosi del Brescia, sarà momentaneamente sospesa la circolazione sul piazzale della Stazione e in via agli Scali.
I provvedimenti di interdizione al traffico veicolare e di divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti previsti è fissato alle ore 13 fatte salve diverse disposizioni del responsabile dell'Ordine Pubblico.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore