10 Ottobre 2021 - 09:33
Giulia Goi
PARAGUAY - Non smette di stupire il pattinaggio cremonese ai Mondiali che si sono disputati ad Asunciòn in Paraguay. La notte scorsa (a mezzanotte ora italiana) anche Giulia Goi ha conquistato la medaglia di bronzo insieme alla sua squadra Show Roller Team nella specialità di pattinaggio spettacolo.
Un altro grande traguardo che ha chiuso l'importante competizione e si aggiunge agli argenti di Arianna e Stefania De Vito e Beatrice Cecchinato ottenuti nella prova a squadre del sincronizzato sabato scorso. Quattro atlete che da piccolissime hanno iniziato a pattinare nell'a.d. Pattinaggio Artistico Cremonese e che sono tutt'ora tesserate.
I loro successi hanno contribuito a fare crescere il medagliere già ricco dell'Italia che nel pattinaggio a rotelle si conferma leader mondiale guidando la classifica delle nazioni partecipanti e portando a casa 33 medaglie (11 ori, 12 argenti, 10 bronzi).
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore