11 Luglio 2021 - 12:19
CREMONA - Di seguito i grigiorossi convocati per il pre ritiro in programma da lunedì 12 luglio al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
Portieri: Alfonso Enrico, Peschieri Davide (Primavera), Volpe Giacomo
Difensori: Bianchetti Matteo, Crescenzi Alessandro, Fiordaliso Alessandro, Fornasier Michele, Ravanelli Luca, Terranova Emanuele, Valeri Emanuele
Centrocampisti: Bartolomei Paolo, Buonaiuto Cristian, Castagnetti Michele, Collodel Riccardo, Deli Francesco, Ghisolfi Matteo, Nardi Filippo
Attaccanti: Baez Jaime, Ceravolo Fabio, Ciofani Daniel, Strizzolo Luca, Zanimacchia Luca
Calciatori convocati in attesa di perfezionare il tesseramento per la stagione 2021/22: Carnesecchi Marco (portiere), Okoli Caleb (difensore), Vido Luca (attaccante)
Le giornate di lunedì e martedì saranno interamente dedicate ai test sanitari di controllo e alle visite mediche. Il primo allenamento è in programma nella mattinata di mercoledì.
La Cremonese proseguirà la preparazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” fino al 25 luglio, giorno che precede la partenza per il ritiro di Pinzolo (Tn) che terminerà il 6 agosto con il rientro a Cremona.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore