+39 0372 404511

Cerca

CALCIO SERIE B

Cremonese, dal Milan ecco Lorenzo Colombo

Con i rossoneri ha esordito in Serie A lo scorso 27 settembre nella gara vinta con il Crotone e in Europa League il 26 novembre nella partita pareggiata con il Lille. E' il centravanti dell’Under 19 azzurra. Ufficiale anche Coccolo

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

26 Gennaio 2021 - 10:10

Cremonese, dal Milan ecco Lorenzo Colombo

Lorenzo Colombo

CREMONA (26 gennaio 2021) - La Cremonese ha annunciato l'ingaggio di Lorenzo Colombo, promettente giocatore in arrivo dal Milan. Questo il comunicato: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da MILAN A.C. il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Colombo. Nato a Vimercate l’8 marzo 2002, attaccante, Colombo è cresciuto nelle giovanili del club rossonero. Con il Milan ha esordito in Serie A lo scorso 27 settembre nella gara vinta con il Crotone e in Europa League il 26 novembre nella partita pareggiata con il Lille. Colombo è il centravanti dell’Under 19 azzurra".

Ufficiale anche l'arrivo in grigiorosso di Luca Coccolo: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da JUVENTUS F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Luca Coccolo. Nato a Ciriè (Torino) il 23 febbraio 1998, difensore, Coccolo è cresciuto nelle giovanili del club bianconero. Con la squadra Primavera della Juventus ha vinto un’edizione del torneo di Viareggio mentre nella passata stagione con l’Under 23 ha conquistato la Coppa Italia di Serie C. In carriera ha collezionato 78 presenze in Serie C di cui 13 con la maglia del Prato (stagione 2017/18)".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400