30 settembre 1995
Settembre 2017
* Processo Mm, il pm lelo cita intercettazioni e documenti. Ed è bufera. Il complotto di Craxi. "Con ambienti, di Forza Italia trama contro il Pool". Letta smentisce: nessun carteggio. MILANO — La bomba è scoppiata nell'aula dove si celebra il processo per le tangenti Mm. «La condotta di Craxi è quella di un criminale matricolato », ha detto il pm Paolo lelo che ha chiesto l'acquisizione di una serie di prove, alcune documentali sequestrate nell'ufficio romano di Craxi e altre frutto di intercettazioni telefoniche in cui
emergerebbe una frenetica attività dell'ex segretario del Psi da Hammamet. lelo ha accennato al contenuto di alcuni di questi documenti da cui si evince il contatto di Craxi con un rappresentante di Forza Italia che lo relaziona su quanto avviene in Italia e in particolare su un'iniziativa dell'attuale presidente della commissione Giustizia, Tiziana Maiolo, contro la procura milanese e perfino su un colloquio tra Arafat e Silvio Berlusconi.
* Mentre si allarga lo scandalo i vescovi invitano a non cercare capri espiatori. Caccia al falso invalido. Gli 007 del governo setacceranno i ministeri. ROMA—Parte la caccia al falso invalido: il Consiglio dei ministri ha deciso di costituire un' apposita 'task force' per verificare le assunzioni di invalidi nelle amministrazioni pubbliche.
Il ministro delle Poste, Agostino Gambino, ha comunicato al Consiglio dei ministri che nei giorni scorsi si è evidenziato un grave sospetto di irregolarità nell'assunzione di personale appartenente a categorie privilegiate.
http://edicola.laprovinciadicremona.it/vnprovincia/books/cremona/1995/19950930cremona/#/1
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore