+39 0372 404511

Cerca

Giovane scomparsa e uccisa nel Salernitano, il sindaco depone i fiori

Agenzia Ansa news

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

19 Aprile 2023 - 16:06

Giovane scomparsa e uccisa nel Salernitano, il sindaco depone i fiori

PONTECAGNANO FAIANO (SALERNO) - «Apprendiamo la notizia che alle prime luci dell’alba di oggi sono stati arrestati i presunti colpevoli dell’atroce omicidio. Qui, sul luogo del triste ritrovamento del corpo, depongo questi fiori in suo omaggio a nome dell’intera Amministrazione e di tutta la città, lasciando un messaggio: da questo momento la giovane Marzia potrà finalmente riposare in pace, ora che i suoi assassini sono stati
affidati alla giustizia».

Lo ha scritto sui social il sindaco di Pontecagnano Faiano (Salerno), Giuseppe Lanzara, postando una foto che lo ritrae con la fascia tricolore e con un fascio di fiori sul luogo in cui sono stati rinvenuti i resti del cadavere di Marzia Capezzuti. Per l’omicidio della 29enne milanese oggi sono stati eseguiti tre arresti.

«Esprimo un pensiero particolare alla famiglia che da mesi combatte per conoscere la verità e porta con sé la cicatrice indelebile della perdita della figlia. Mi unisco inoltre alla comunità di Pontecagnano Faiano che da subito si è stretta intorno a questa triste vicenda. Un ringraziamento va inoltre alle forze dell’ordine per il lavoro svolto e a quanti hanno contribuito affinché la verità emergesse», ha concluso Lanzara. (ANSA)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400