28 Aprile 2020 - 08:09
Il governo Usa farà di tutto per far tornare "presto" la gente al lavoro, ovviamente "in sicurezza". Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump durante una conferenza stampa. "Faremo tutto ciò che è in nostro potere per curare i malati e per riaprire gradualmente la nostra nazione e per riportare la gente al lavoro in sicurezza. Le persone vogliono tornare al lavoro, vogliono farlo presto. C'è 'fame' di ripresa, di riapertura".
"Non ho mai pensato di cambiare la data, perchè dovrei farlo? E' solo propaganda di sana pianta". Così Donald Trump ha smentito l'accusa di voler rinviare le elezioni presidenziali del 3 novembre, sull'onda del Coronavirus. Accusa che nei giorni scorsi il suo rivale dem nella corsa alla Casa Bianca, Joe Biden, aveva lanciato durante un tour elettorale.
"Non posso dirlo esattamente, so come sta ma non posso parlarne ora": risponde così Donald Trump ad un reporter che, durante la conferenza sul Coronavirus, gli ha chiesto se aveva qualche informazione sulla sorte del leader nordcoreano Kim Jong-un, sul quale da giorni circolano notizie della sua morte, non confermate da Pyongyang. Tuttavia, ha aggiunto Trump, "spero che stia bene e in ogni caso presto potreste avere notizie in merito".
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore