01 Marzo 2024 - 16:20
CREMONA - Passa anche dal Teatro Ponchielli di Cremona il tour della Pfm con le canzoni di Fabrizio De André. Quarantacinque anni dopo il tour “Fabrizio De André e Pfm in concerto”, la prog band italiana più famosa al mondo torna sui palchi di tutta Italia con “Pfm canta De André Anniversary”,
“Pfm canta De André - Anniversary” avrà sul palco una formazione spettacolare, con tre ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (tra i fondatori della band) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere, Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber e Luca Zabbini, leader dei Barock Project.
Fabrizio disse: «La nostra tournée è stata il primo esempio di collaborazione tra due modi completamente diversi di concepire e eseguire le canzoni. Un'esperienza irripetibile perché la Pfm non era un'accolita di ottimi musicisti riuniti per l'occasione, ma un gruppo con una storia importante, che ha modificato il corso della musica italiana. Ecco, un giorno hanno preso tutto questo e l'hanno messo al mio servizio».
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore