11 Ottobre 2025 - 09:17
CREMONA - La casa come rifugio e non soltanto, un luogo che ci rappresenti, che mostri come siamo fatti e che risponda alle nostre esigenze; un luogo da cui trarre energia, dove vivere bene in armonia con le persone che amiamo circondati dalle comodità e da ambienti moderni e funzionali con un occhio di riguardo all’ecologia dei materiali e ai consumi energetici.
Home sweet home, casa dolce casa, è una frase che ci fa sentire bene e richiama gli affetti più sinceri: ‘Home Sweet Home’ è anche il magazine del quotidiano La Provincia dedicato a chi crede che abitare significhi molto più che vivere tra quattro mura.
Domani in edicola, in omaggio col giornale, arriva la prima uscita ricca di idee, ispirazioni e consigli per rendere ogni ambiente non solo più bello, ma anche più intelligente, accogliente e ‘green’. Pagina dopo pagina, i lettori troveranno suggerimenti di stile, materiali, comfort e innovazione, con un filo conduttore che attraversa tutte le pagine: la casa come luogo dell’anima, dove design e benessere si intrecciano.
Un viaggio, stanza dopo stanza, alla scoperta di idee che uniscono estetica e funzionalità. E poi focus su materiali naturali, domotica, efficienza energetica e nuove frontiere del risparmio, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, alle bollette e alla qualità dell’abitare.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore