+39 0372 404511

Cerca

NEL CREMASCO

Due incidenti nella notte: in poche ore tre feriti

Un 19enne, in sella alla sua moto, ha tirato dritto a una doppia curva sulla provinciale 20 ed è finito in un fosso. All'una due auto si sono tamponate sulla Serenissima: coinvolti una 45enne e il figlio 11enne. Nessuno in gravi condizioni

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

22 Luglio 2025 - 12:23

Due incidenti nella notte: tre feriti in poche ore

Foto: FotoLive/Massimo Marinoni

ROMANENGO - Tre feriti in poche ore in due incidenti stradali avvenuti stanotte nel territorio. Il primo, intorno alle 22, ha visto coinvolto un 19enne di Castelverde. Il giovane era in sella a una Suzuki 500 e stava percorrendo l’ex provinciale 20 in direzione della Melotta. Nel tratto tra le cascine Pratizzagni sul Naviglio e Pratizzagni di mezzo, all’altezza di una doppia curva, ha tirato dritto: è finito in un fosso a fianco della carreggiata. Ha riportato traumi e sospette fratture, ma per fortuna non era in gravi condizioni. Soccorso dal 118 è stato trasferito in ospedale a Cremona.

 

All’una il tamponamento sulla Serenissima, all’altezza della rotatoria che porta in paese oppure verso Salvirola e Castelleone. Coinvolte una Mercedes e una Volkswagen Polo che viaggiavano verso Soncino. A bordo complessivamente sei persone. A rimanere contusi sono stati madre 45enne e figlio 11enne che erano sulla Polo.

Sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Crema, mentre dei rilievi si è occupata la polizia stradale. Illesi i quattro giovani a bordo della Mercedes, tamponata dalla Polo. Infine, il fuori strada n codice verde per accertamenti all’ospedale di Crema. Sul posto, oltre al 118, la Polstrada di Crema per i rilievi di rito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400