+39 0372 404511

Cerca

CALVATONE

Watervolley: quattro giorni di sport, musica e divertimento,

La 13ª edizione è stata un successo: ben 21 squadre si sono sfidate tra giovedì e venerdì sera, concludendo con le fasi finali del weekend

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

20 Luglio 2025 - 10:48

Watervolley: quattro giorni di sport, musica e divertimento,

CALVATONE - «Alla luce dei risultati possiamo dire che la tredicesima edizione del Watervolley (pallavolo in acqua) è stata un successo». Con queste parole gli organizzatori commentano l’evento che, ancora una volta, ha portato entusiasmo e partecipazione in paese, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calvatonese. In quattro giorni di sport, musica e divertimento, ben 21 squadre si sono sfidate tra giovedì e venerdì sera, concludendo con le fasi finali del weekend.

I vincitori

«La risposta della gente e degli amici che ogni anno passano da Calvatone per questo evento è sempre la miglior soddisfazione e appagamento per la fatica di questa 4 giorni di musica, sport e divertimento», spiegano gli organizzatori, sottolineando come il torneo non sia solo una competizione, ma un’occasione di incontro e socialità per tutta la comunità.

I secondi classificati

La vittoria, per il secondo anno consecutivo, è andata ai “Bimbi di botta” dopo una finale combattutissima contro gli avversari della compagnia “Spera ebbasta” di Casalmaggiore. Un match equilibrato e avvincente, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo punto. “Un grande particolare ringraziamento – aggiungono gli organizzatori – va all’amministrazione comunale, all’Avis di Calvatone, all’Aido di Piadena-Drizzona, a Casalasca Servizi e alla Cooperativa Iris per il supporto e l’interesse che rendono possibile questo evento, ormai sentito e atteso non solo a Calvatone ma in tutto il territorio”.

Gli organizzatori

L’edizione di quest’anno ha confermato la capacità del Watervolley di unire sport, amicizia e intrattenimento, creando un clima di festa e partecipazione che va ben oltre la competizione sportiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400