20 Giugno 2025 - 10:26
AGNADELLO - Una 34enne marocchina residente a Casirate d'Adda è rimasta ferita alle 9 in un fuori strada avvenuto sulla Bergamina, proprio al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Cremona. La donna, secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della polizia stradale di Crema, viaggiava in direzione del paese quando ha perso il controllo di una Fiat Punto a causa di un malore.
L'auto ha sbandato, invaso la corsia opposta e poi è uscita di strada intraversandosi in una roggia asciutta a bordo carreggiata. Fortunatamente in quegli istanti dalla direzione opposta non proveniva nessuno. La 34enne è rimasta cosciente, ma ha riportato una serie di traumi che ne hanno reso necessario il ricovero in ospedale.
Ad assisterla il medico del 118 e il personale sanitario della Croce Rossa. Durante i rilievi e le operazioni di soccorso, il traffico ha subito brevi rallentamenti, con una corsia di marcia rimasta chiusa al transito. Per recuperare la Punto, gravemente danneggiata, è stato necessario l'intervento del carro attrezzi.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore