+39 0372 404511

Cerca

SPINO

Frontale nella notte sul ponte dell'Adda, 24enne in ospedale

Pare che il giovane abbia accusato un colpo di sonno. Illeso il conducente dell'altra auto, un 75enne cremasco

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

14 Maggio 2025 - 10:15

Lite in un bar,  una 56enne in ospedale per controlli

SPINO D’ADDA - Un frontale, l’ennesimo, ancora all’altezza del ponte della Paullese sul fiume Adda. Ferito stanotte un 24enne milanese che a bordo di una Polo che stava viaggiando verso il capoluogo regionale. Si è scontrato con una Byd Seal, auto sportiva elettrica, guidata da un 75enne cremasco.

Da quanto emerso dai rilievi dei carabinieri di Bagnolo Cremasco e del Radiomobile, pare che il giovane abbia accusato un colpo di sonno, perdendo il controllo della Volkswagen e invadendo la corsia opposta proprio nel momento in cui dal ponte arrivava l’auto elettrica.

Un impatto violento, che ha danneggiato gravemente entrambe le auto. Fortunatamente il 75enne è rimasto illeso, non ha infatti avuto bisogno del trasporto in ospedale in ambulanza. Non è andata così per il 24enne milanese.

Soccorso dal medico del 118 e dal personale sanitario del servizio di emergenza della Croce Bianca di Paullo, è stato trasferito al San Raffaele di Milano. L’incidente si è verificato stanotte poco prima dell’una. In un orario di scarso traffico. Non si sono dunque registrati disagi per la circolazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400