+39 0372 404511

Cerca

SPINO D'ADDA

Scontro nella notte sul ponte dell'Adda, 5 ragazzi in ospedale

I giovani, tra i 17 e i 19 anni viaggiavano su una Opel che si è ribaltata. Coinvolta anche una Bmw su cui viaggiavano una 28enne e un 31enne con un bambino di 9 anni. Nessuno in condizioni serie per fortuna

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

27 Aprile 2025 - 08:52

Lite in un bar,  una 56enne in ospedale per controlli

SPINO D’ADDA - Ennesimo incidente stradale all’imbocco del ponte sull’Adda della Paullese, il punto in assoluto più critico della viabilità cremasca, dove la superstrada si restringe, tornando ad una sola corsia per ogni senso di marcia. Fortunatamente, nello schianto avvenuto stanotte alle 3, non si sono registrati feriti gravi. Coinvolti cinque ragazzi tutti di età compresa tra i 17 e i 19 anni, che viaggiavano a bordo di una Opel Agila, che si è ribaltata sulla carreggiata.

Coinvolta nell’impatto anche una Bmw su cui c’erano una 28enne e un 31enne, in auto insieme a un bambino di 9 anni. I ragazzi sono usciti dalla Opel con le proprie gambe. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Crema. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno messo in sicurezza l’Agila, alimentata a gpl.

I feriti sono stati trasferiti a bordo di due ambulanze al San Raffaele e al Policlinico di Milano. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzione. Dato l’orario non si sono comunque formate lunghe code. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, innanzitutto per capire le cause del ribaltamento della Opel.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400