+39 0372 404511

Cerca

GADESCO PIEVE DELMONA

CremonaDue CharityRun, un fiume azzurro da 1.500 persone

Grande partecipazione alla prima edizione la camminata solidale di sette chilometri in favore di Occhi Azzurri e di diverse realtà associative del territorio

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

30 Marzo 2025 - 11:23

CremonaDue CharityRun, un fiume azzurro da 1.500 persone

GADESCO PIEVE DELMONA - Oltre 1.500 iscritti questa mattina hanno preso parte alla prima edizione della CremonaDue CharityRun, la camminata solidale di sette chilometri per le vie di Gadesco Pieve Delmona in favore di Occhi Azzurri e di diverse realtà associative del territorio. Il fiume azzurro è partito dal parcheggio del centro commerciale di Gadesco dove è stata allestita la partenza.

In prima fila Filippo Ruvioli, presidente della Fondazione Occhi Azzurri Onlus con il figlio Orlando, il sindaco di Gadesco Pieve Delmona Chiara Uggeri, la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Vescovato, Paola Bellini, il direttore generale del CremonaDue Luigi Ascenzi e il presidente dell’associazione Centro commerciale CremonaDue Sergio Compiani.

La camminata, tra l’entusiasmo di grandi e piccoli, si è snodata su strade e piste ciclabili, toccando luoghi suggestivi del territorio, tra cui la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Pieve Delmona. Il ricavato di ogni pettorale distribuito verrà destinato per metà all’associazione che lo ha distribuito, mentre il restante verrà devoluto alla Fondazione Occhi Azzurri per i propri progetti e attività.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400