+39 0372 404511

Cerca

SAN GIOVANNI IN CROCE

Vandalismo alla tabaccheria di via Matteotti, danneggiata la vetrina

Si indaga sui movimenti di un esagitato in pieno centro abitato. Dalle telecamere di videosorveglianza potrà essere appurato l’autore del gesto

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

17 Gennaio 2025 - 19:25

Vandalo alla tabaccheria di via Matteotti, danneggiata la vetrina

SAN GIOVANNI IN CROCE - Saranno i carabinieri della Stazione di San Giovanni a far luce sull’atto vandalico avvenuto ai danni della porta di ingresso della tabaccheria Mazzotti in via Matteotti, di fronte a piazza Dante. Il fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì e il protagonista potrebbe essere un uomo che nei dintorni della piazza ha creato parecchio caos.

Secondo alcune testimonianze, un uomo – al momento non ancora identificato – verso le due di notte ha iniziato a urlare senza un apparente motivo e a suonare ad alcuni campanelli di abitazioni nei pressi della piazza. Successivamente ha cercato un dialogo con il fornaio appena giunto nel suo negozio e poi se ne è andato a piedi.

La titolare della tabaccheria – convocata in caserma per raccontare ciò che era successo – alzatasi per aprire il negozio si è trovata il vetro frantumato, probabilmente con un sampietrino della piazza. Dalle telecamere di videosorveglianza potrà essere appurato l’autore del gesto e se si tratti effettivamente di un atto vandalico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400