11 Gennaio 2025 - 13:01
SAN DANIELE PO - Al termine di una breve indagine, i carabinieri di San Daniele Po hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di furto in abitazione. L’attività dei militari è partita dalla denuncia presentata a inizio gennaio da una donna che ha riferito di avere ospitato prima di Natale un conoscente. Prima che questi andasse via, la donna aveva preso dei soldi che teneva nascosti in casa, venendo vista dall'uomo.
Dopo diversi giorni, la vittima è tornata ad attingere dai soldi che teneva nel suo nascondiglio, scoprendo che erano spariti assieme a un computer portatile. Dopo la denuncia, erano sono le indagini dei carabinieri, aiutate dalle informazioni fornite dalla vittima sull'identità del suo ospite.
Sono stati svolti alcuni accertamenti e i militari hanno individuato l’uomo. Hanno acquisito la foto dell’interessato e hanno preparato un fascicolo fotografico che hanno mostrato alla vittima, che lo ha riconosciuto come la persona che aveva ospitato. Il presunto autore del furto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore