+39 0372 404511

Cerca

CINGIA DE' BOTTI

Ufficio postale chiuso dal 30 gennaio al 20 febbraio

La chiusura è necessaria per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

10 Gennaio 2025 - 11:26

Ufficio postale chiuso dal 30 gennaio al 20 febbraio

L'ufficio postale di Cingia de' Botti (Google)

CINGIA DE’ BOTTI - Poste Italiane ha comunicato al sindaco di Cingia de’ Botti, Nicolò Garavelli, che l’Ufficio Postale del Comune, in Via Giuseppina 81, resterà chiuso al pubblico dal 30 gennaio al 20 febbraio. La chiusura è necessaria per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.


Durante il periodo di chiusura, come precisato nella comunicazione ufficiale, «la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Motta Baluffi, in Piazza Gaboardi n. 1, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45». Inoltre, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza presso lo stesso ufficio, ad eccezione dei giorni necessari per le operazioni di trasloco, ovvero il 30 gennaio e il 20 febbraio.


La comunicazione specifica che «sarà possibile effettuare presso l’ufficio di Motta Baluffi operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto)». Salvo imprevisti, l’Ufficio Postale di Cingia de’ Botti riaprirà in data 21 febbraio. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate sia al sindaco che alla clientela. La lettera è stata firmata dal Direttore della Filiale di Cremona, Christian Santonocito, che ha inoltre ribadito la disponibilità del presidio di Relazioni Istituzionali territoriali per fornire ulteriori chiarimenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400