+39 0372 404511

Cerca

GRUMELLO CREMONESE

Ladri in azione da Zerbi, via tre attrezzi per la coltivazione

L'azienda è stata presa di mira intorno alle 21 di sabato. Nonostante l'intervento dei carabinieri, i predoni sono riusciti a fuggire con il favore dell'oscurità

Luca Luigi Ugaglia

Email:

redazione@laprovinciacr.it

13 Ottobre 2024 - 16:09

Ladri in azione da Zerbi, via tre attrezzi per la coltivazione

GRUMELLO - Ladri in azione sabato sera lungo la Paullese nel territorio comunale di Grumello. I predoni hanno preso di mira l’azienda molto nota dei fratelli Zerbi, che da oltre cinquant’anni in provincia e nel Bergamasco vende macchine e attrezzature agricole. Poco dopo le 21, una volta introdotti all’interno della ditta, tagliando la recinzione, i soliti ignoti sono riusciti a rubare tre attrezzi necessari alla coltivazione della terra del valore imprecisato.

Razzia ovviamente pianificata nei minimi dettagli, andata a buon fine perché portata a termine con grande tempismo e con la complicità delle tenebre. Tutto insomma è filato liscio. È scattato l’allarme alla centrale operativa del 112, che in pochi minuti ha fatto giungere sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Soresina. I militari hanno perlustrato la zona alla ricerca dei ladri, che però nel frattempo erano già riusciti a far perdere le loro tracce. Ai titolari non rimane altro da fare che sporgere regolare denuncia in caserma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400