04 Settembre 2024 - 10:48
Lo stupefacente sequestrato
PANDINO - I carabinieri di Bagnolo Cremasco ancora impegnati in un'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, compiuta la sera del 3 settembre e terminata con la denuncia di un 31enne per detenzione ai fini di spaccio di droga e per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, durante un normale controllo del territorio, si trovavano a Pandino nei pressi di un istituto scolastico e, poco dopo le 22, hanno notato alcune persone sedute su una scala. Uno di loro ha tentato di nascondere rapidamente qualcosa. I militari sono scesi dall’auto, hanno bloccato il soggetto e lo hanno identificato. Ai piedi dell'uomo, che tra l'altro era molto agitato, hanno trovato un grosso involucro, risultato contenere 96 grammi di hashish.
Lo hanno perquisito e addosso aveva un altro involucro contenente quasi due grammi di hashish. Poi l’uomo ha provato a divincolarsi e a scappare ma è stato raggiunto e bloccato. I militari hanno perquisito anche la sua abitazione dove non è stato trovato niente. La droga è stata sequestrata e il 31enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore