+39 0372 404511

Cerca

SAN GIOVANNI IN CROCE

Soccorso dopo un incidente, si scaglia contro l'ambulanza e rompe uno specchietto

Protagonisti del sinistro un albanese e un marocchino: il primo è stato caricato sul mezzo del 118, mentre il secondo, in evidente stato di ebbrezza, ha cercato di aggredire l’altro, finendo per creare un parapiglia

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

27 Luglio 2024 - 16:01

Soccorso dopo un incidente, si scaglia contro l'ambulanza e rompe uno specchietto

SAN GIOVANNI IN CROCE - Viene soccorso in seguito a un incidente e si scaglia contro l’autoambulanza. È successo giovedì durante un intervento in emergenza della Padana Soccorso a Canneto sull’Oglio. L’equipaggio è stato inviato, intorno alle 20.45, lungo la statale 343 Asolana. Due uomini, un albanese e un marocchino, sono rimasti coinvolti nell’incidente. L’albanese è stato caricato sull’ambulanza, mentre il marocchino, in evidente stato di ebbrezza, ha cercato di aggredire l’albanese.

A fatica, soccorritori e carabinieri sono riusciti a tenerlo fermo, ma il marocchino è riuscito a danneggiare lo specchietto lato autista dell'ambulanza, colpendolo ripetutamente con calci fino a romperlo. Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i carabinieri di Marcaria. Il personale sanitario ha espresso la propria disponibilità a fornire ulteriori dettagli sull'incidente e sull'atto vandalico che ha complicato ulteriormente il loro lavoro in una situazione già delicata. Questo episodio sottolinea le difficoltà e i rischi per l’incolumità personale che gli operatori di emergenza del 118 possono incontrare durante gli interventi di soccorso. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400