27 Luglio 2024 - 10:07
CICOGNOLO - Il pomeriggio del 25 giugno scorso si è schiantato con la sua auto contro un palo della luce, riportando anche traumi e contusioni. Il motivo? Era ubriaco. Per questo motivo i carabinieri di Vescovato lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Quel giorno, verso le 18, la pattuglia è stata inviata in una via del centro abitato di Cicognolo perché era stato segnalato un sinistro stradale autonomo. Sul posto i militari hanno trovato l'auto incidentata contro il palo della luce e il suo conducente contuso e ferito. Per questo i carabinieri lo hanno fatto accompagnare all’ospedale di Cremona per le cure del caso.
Una volta effettuati i rilievi, tenendo conto della gravità dell'incidente, i militari sono andati in ospedale per chiedere ai sanitari di eseguire nei confronti dell’uomo gli esami per verificare l’eventuale stato di ebbrezza. Attraverso gli esiti di queste analisi è emerso che aveva bevuto molto: è stato rilevato un tasso di oltre 1,50 g/l, il triplo del consentito. Tenendo conto dell’aggravante di avere provocato un incidente stradale, i militari hanno denunciato l'uomo all’Autorità giudiziaria e gli hanno ritirato la patente.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore