+39 0372 404511

Cerca

SAN GIOVANNI IN CROCE

Scontro auto-moto in via Matteotti, 41enne ferito

Il motociclista si è scontrato contro l'auto guidata da un 30enne che ha sterzato senza dargli la precedente. Ricoverato ma non in pericolo di vita

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

19 Luglio 2024 - 08:51

Scontro auto-moto in via Matteotti, 41enne ferito

SAN GIOVANNI IN CROCE - È stato ricoverato all'ospedale di Mantova con diversi traumi ma non è in pericolo di vita il 41enne che giovedì, attorno alle 21.15, a bordo di una Harley Davidson, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Matteotti. La moto viaggiava verso Piadena Drizzona mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva una Punto guidata da un 30enne. Il conducente di quest'ultima - di fronte alla farmacia - ha iniziato la svolta a sinistra in via Busi verso Casteldidone senza avvedersi dell'arrivo della moto.

Inevitabile l'impatto. Sul posto per i soccorsi un'ambulanza della Padana Soccorso e l'automedica dell'ospedale Oglio Po. Rilievi e viabilità sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Casalmaggiore e del Radiomobile. Il motociclista è rimasto sempre cosciente ma lamentava diversi dolori, illeso invece l'automobilista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400