+39 0372 404511

Cerca

CREMOSANO

All'oratorio con un coltello nella cintura, denunciato

Il trentenne, ubriaco e aggressivo, ha seminato il panico ieri tra i presenti ad una manifestazione sportiva. Pronto intervento dei carabinieri

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

01 Luglio 2024 - 10:35

Minaccia il capotreno con un coltello, arrestato

Foto d'archivio (Ansa)

CREMOSANO - Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri all'oratorio di Cremosano, durante una manifestazione sportiva. Intorno alle 13, i carabinieri della Radiomobile di Cremona sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo, ubriaco e armato di coltello, che stava seminando il panico tra i presenti. Giunti prontamente sul posto, i militari hanno individuato un trentenne, già noto alle forze dell'ordine, che si aggirava minaccioso nascondendo parzialmente un coltello sotto la maglia.

I militari lo hanno allontanato dalla folla e perquisito in un luogo appartato, trovando un coltello a 22 centimetri nascosto nella cintura. L'arma è stata sequestrata e l'uomo, visibilmente in preda ai fumi dell'alcol, è stato accompagnato alla caserma di Crema. Qui è scattata per lui una denuncia per porto abusivo di arma, assieme a una multa per lo stato di ubriachezza. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400