+39 0372 404511

Cerca

VIADANA (CICOGNANA)

L'auto incidentata della pizzeria abbandonata tra i rifiuti

Altro abbandono di immondizia in via Nobis, dove sul marciapiede sono stati scaricati una lavatrice, un seggiolino da bambini per auto, un ventilatore, uno stendibiancheria e altro

Nicola Barili

Email:

redazione@laprovinciacr.it

13 Maggio 2024 - 16:59

L'auto incidentata della pizzeria abbandonata tra i rifiuti

VIADANA (CICOGNARA) - C’è persino una vecchia auto incidentata di una pizzeria con consegne a domicilio, attività che risulta essere presente nel territorio dell’Oglio Po anche se non più a Casalmaggiore, tra i rifiuti abbandonati a Cicognara, lasciata accanto al cimitero e che i cittadini hanno fotografato e segnalato sui social.

«Qualcuno ha sbagliato posto, al cimitero ci vanno i defunti non le auto inutilizzate», è il commento sarcastico di un signore. Una signora si indigna: «Dove sono il Comune e le forze dell’ordine, che passano e non vedono? È una settimana che la macchina è lì, nessuno obbliga lo sgombero con il carro attrezzi?». Risultato che precedentemente l’auto era rimasta a lungo ferma sul retro di un condominio.

Altro abbandono di rifiuti in via Nobis, dove sul marciapiede sono stati scaricati una lavatrice, un seggiolino da bambini per auto, un ventilatore, uno stendibiancheria e altro. Tutti oggetti che si dovrebbero portare, come prevedere le norme e senza spendere nulla, al Centro di raccolta comunale in zona Fenilrosso. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400