+39 0372 404511

Cerca

SCANDOLARA RAVARA

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato

L'uomo, uno straniero di 53 anni, ha infranto il divieto due volte durante lo scorso anno. Condannato a 5 mesi e 20 giorni in carcere

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

27 Ottobre 2023 - 14:34

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie, arrestato

SCANDOLARA RAVARA - Ha violato in due occasioni il divieto di avvicinamento alla moglie. Per questo motivo un 53enne straniero è stato arrestato dai carabinieri di Scandolara Ravara in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cremona. L'uomo dovrà scontare una condanna di 5 mesi e 20 giorni in carcere, intervenuta nel giugno 2022 e diventata esecutiva quest'anno.

I carabinieri di Scandolara, nell’aprile del 2022, avevano notificato al 53enne la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli. Ma l'uomo, nelle notti dell’11 maggio del 14 giugno dell'anno scorso, venne trovato dai carabinieri a casa della donna violando divieto, motivo per cui in entrambe le occasioni è stato arrestato. Per questi due episodi è intervenuta la condanna emessa dal Tribunale di Cremona, e ora l'uomo passerà i prossimi 5 mesi e 20 giorni dietro le sbarre del carcere di Ca' del Ferro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400