16 Ottobre 2023 - 17:53
Le copertine della seconda e dellala terza guida
CREMONA - Dopo il successo della prima uscita, con l’iniziativa editoriale che vede fianco a fianco La Provincia di Cremona e di Crema e Il Sole 24 Ore apprezzatissima dai lettori sia per il format che per i contenuti di alto livello e per i consigli che garantisce, sarà in edicola mercoledì 18 la seconda delle tre guide al risparmio legate ai tre argomenti cardine: investimenti, assicurazioni e prestiti.
La formula resta invariata: guida abbinata al quotidiano ad 1 euro, aggiunto al prezzo del giornale. La collana di riferimento fa capo a Guide Finanza - i quaderni di Plus 24 per la gestione dei risparmi e la guida di domani è dedicata alle assicurazioni. Realizzata in collaborazione con l’Università di Siena, tratterà temi suddivisi in tre ambiti: le coperture dei rischi, le polizze senza segreti, i consigli pratici.
Il 25 ottobre, invece, sarà la volta del focus sui prestiti, con una produzione realizzata in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano e concentrata sul mutuo su misura, il credito al consumo e i tassi. Il lettore sarà guidato passo per passo alla stipula di un contratto di finanziamento. Completano il quadro tanti pratici e semplici consigli per relazionarsi con la banca.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore