+39 0372 404511

Cerca

SORESINA

Rintracciati a Barcellona i due bambini sottratti dal padre egiziano alla madre

20 giorni dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla donna e l'inchiesta aperta dai carabinieri, ritrovati i due figli sani e salvi in un centro d'accoglienza spagnolo. Posizione dell'uomo al vaglio delle autorità

Mauro Cabrini

Email:

mcabrini@laprovinciacr.it

28 Luglio 2023 - 08:24

Automobilisti senza patente e con documento di guida sospeso: un denunciato e uno sanzionato

SORESINA - L’incubo è finito: venti giorni dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla madre, e l’inchiesta aperta dai carabinieri con l’ipotesi di sottrazione di minori, sono stati rintracciati in Spagna, a Barcellona, i due bambini sottratti dal padre egiziano, residente a Soresina all’ex compagna, una 36enne attualmente residente nel pavese.

Stando a quanto si apprende, in attesa di ulteriori informazioni, i piccoli, un maschio di 8 anni e la sorella di 7, stanno bene ed erano insieme al padre, 45enne, che era stato localizzato in Francia nei primi giorni dell’indagine e che da lì è evidentemente riuscito a raggiungere la Spagna. Ora tutti si trovano in un centro di emergenza spagnolo in attesa del rimpatrio. La mamma, avvisata dall’Arma, ne attende il ritorno. La posizione dello straniero è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400