+39 0372 404511

Cerca

PANDINO

Esce di strada e si ribalta con l'auto, 48enne ferita

All’arrivo del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco di Crema, era già uscita da sola dall’abitacolo: è rimasta cosciente, ma è stata comunque trasferita in elicottero all’ospedale di Cremona

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

23 Giugno 2023 - 19:35

Esce di strada e si ribalta con l'auto, 48enne ferita

PANDINO - Ha perso il controllo dell’auto alla fine del rettilineo, che immette nella curva in direzione Gradella. E la Mercedes classe B è finita sull’aiuola spartitraffico, ribaltandosi più volte. Per la 48enne di Casirate d’Adda che si trovava al volante, una serie di traumi giudicati piuttosto seri dal medico del 118, che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

L’incidente stradale è avvenuto oggi a metà pomeriggio sulla Bergamina. La 48enne viaggiava in direzione di Agnadello. All’arrivo del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco di Crema, era già uscita da sola dall’abitacolo: è rimasta cosciente, ma è stata comunque trasferita in elicottero all’ospedale di Cremona. Distrutta l’auto.


Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Crema, mentre per regolare la viabilità, chiudendo lo svincolo in entrata sulla Bergamina per chi arrivava da Pandino, è intervenuta una pattuglia della polizia locale. Sul posto anche i carabinieri. Solo dopo l’arrivo del carro attrezzi, utilizzato recuperato la Classe B, è stato possibile riaprire l’accesso all’ex statale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400