+39 0372 404511

Cerca

RIVOLTA D'ADDA

Fuggono in auto dai carabinieri, poi finiscono in un campo e scappano a piedi: indagini in corso

Sono due misteriosi individui che la sera del 17 maggio sono sfuggiti a un inseguimento dei militari. Dopo l'uscita di strada, hanno fatto perdere le loro tracce

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

18 Maggio 2023 - 16:48

Ladri in fuga ad alta velocità, inseguimento dei carabinieri

RIVOLTA D'ADDA - La sera del 17 maggio, un'auto sospetta nei pressi di Rivolta D'Adda, diretta verso Milano, ha insospettito i carabinieri, impegnati in un servizio di sorveglianza dei centri urbani. Allora i militari hanno intimato l'alt, che è stato ignorato dal conducente che, invece di fermarsi, ha accelerato per scappare. È partito quindi un inseguimento.

Giunto nella frazione di Corneliano Bertario, il conducente dell'auto in fuga ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada finendo in un campo. Gli occupanti del veicolo si sono rivelati due, che hanno abbandonato l'auto e sono scappati a piedi per le campagne circostanti, approfittando del buio e della vegetazione.

I militari, con l'auto dei colleghi della provincia di Lodi, i due sono stati cercati nelle zone limitrofe, ma non sono stati individuati. Poi i militari hanno effettuato tutte le verifiche sull’auto che non è risultata rubata, ma di proprietà di un’agenzia di noleggio. Sono in corso tutti gli accertamenti, anche di carattere tecnico, per verificare chi avesse noleggiato l’auto e si trovasse all’interno del veicolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400