30 Gennaio 2022 - 08:22
L'ntervento dell'elisoccorso
TICENGO - Un frontale lungo la Serenissima, all'altezza dello svincolo che porta alla zona industriale del paese, poche decine di metri dopo la curva pericolosa che taglia in due l'abitato.
L'incidente stradale si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte, coinvolti sei ragazzi, tutti rimasti feriti. Una giovane è stata trasferita in eliambulanza agli Spedali civili di Brescia in codice giallo.
Gli altri, tre maschi e due femmine tutti di età compresa tra i 17 e i 30 anni, sono stati trasportati dai soccorritori negli ospedali di Crema e Cremona.
Due di loro erano a bordo di un'Alfa Giulietta, che viaggiava in direzione di Crema, quattro su una Peugeot 1007, che procedeva nella direzione opposta.
Sul posto i carabinieri del Radiomobile, che si sono occupati dei rilievi, i vigili del fuoco di Crema, coadiuvati da un equipaggio di Orzinuovi, quattro ambulanze e due automedica.
L'elicottero, decollato da Brescia, è atterrato in un terreno agricolo a fianco della provinciale. La strada è rimasta chiusa al traffico sino a notte inoltrata, per consentire i soccorsi, i rilievi, la rimozione dei veicoli e la pulizia dai detriti provocati dall'impatto tra le due auto.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore