19 Ottobre 2016 - 14:07
Dopo qualche mese di parziale chiusura, spazioCinema CremonaPo riapre i suoi spazi in una veste rinnovata.
10 schermi e non più 7 per garantire una programmazione più varia e rispondere alle richieste dei diversi pubblici.
Tra le novità la presenza di una sala Atmos, vale a dire di un sala con sistema all’avanguardia che consente di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico, 3 sale dedicate esclusivamente alla programmazione di cinema di qualità italiano ed internazionale, 2 sale 3D, una rinnovata area bar.
Il 19 ottobre sarà una giornata di festa con il biglietto d’ingresso a €3 e tanti film in programmazione per tutti i gusti. Caffè Society, l’ultimo film di Woody Allen, i film d’animazione che hanno fatto impazzire grandi e piccini, Alla ricerca di Dory e Pets, l’ultimo attesissimo film di Ron Howard Inferno in Atmos, l’evento della rassegna “Il grande teatro inglese al cinema” Racconto d’inverno in lingua originale con sottotitoli (biglietto €10) e molto altro ancora!
Un’apertura importante verso la città di Cremona e i suoi abitanti con la finalità di garantire un’ampia offerta cinematografica al pubblico, rispondendo ai gusti anche di quanti non frequentano solitamente le sale multiplex a causa dell’assenza di una programmazione di qualità.
In questa direzione un’importante novità per spazioCinema CremonaPo sarà l’apertura pomeridiana tutti i giorni a partire dalle ore 14.30 oltre che un’attenzione particolare nei confronti dei più giovani con una ricca proposta di proiezioni mattutine per le scuole.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore