Aprile 2016
Mia moglie e io con i nostri bambini visitiamo il campeggio di Cremona da 35 anni, ci ho trovato nient’altro che ospitalità e amicizia che durano ancora. Durante questi 35 anni il Comune non ha fatto niente, e ripeto niente, per sopportare i bravi volontari della cooperativa. Il comune non ha mai visto l’opportunità per svilupparci un posto attraente per turisti specialmente dall’estero.
La vecchia cooperativa, piena di entusiasmo, ormai è morta e il campeggio finalmente è trascurato in un modo terminale, ed è perciò che i turisti non sono venuti più.
Questo nuovo piccolissimo campeggio aperto al pieno sole è una vergogna, un’offesa ai nuovi turisti che non verranno più neanche qui, mentre il Comune raccoglierà i frutti del duro lavoro al vecchio terreno dei volontari rispetto alla piantagione degli alberi.
Questo Comune da anni, almeno rispetto al campeggio, è una vergogna. Siete solo una banda di provinciali gretti, ottusi senza visione. vergognatevi!
Ruud Jurriaans
(Bussum, Olanda)
Quanto il lettore segnala è indubbiamente vero. Ma è in corso un confronto serrato tra il Comune e i gestori, c’è sul piatto un progetto di riqualificazione preciso che si tradurrà in un bando specifico e il futuro è già determinato: la nuova struttura, che dovrebbe essere adeguata e moderna, sorgerà in via del Sale.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197
Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore