Egregio direttore, vorrei segnalare a chi di dovere, che anche nel quartiere Po i portalettere non si vedono da mesi, le cassette postali del mio condominio sono sempre vuote: lo scorso mese di maggio avendo inviato contemporaneamente più cartoline, la prima è giunta a destinazione dopo 15 giorni e l’ultima dopo 2 mesi. Nel caso di ricezione raccomandate, il postino (?) nemmeno suona più il campanello per la consegna e firma, lascia direttamente l’avviso in cassetta e di conseguenza, si perdono ore se non mezze giornate in posta centrale in coda all’unico sportello preposto al ritiro. Recentemente sono bastate 4 persone avanti a me per attendere un’ora esatta il ritiro. Mi chiedo: i postini dove sono? Chi deve verificare il loro operato e/o la gestione del personale? Annamaria Poli (Cremona)
Diamo la massima evidenza possibile a questa sua perché il caso che lei descrive e le domande che si pone sono comuni a molti. Lo dimostra la grande quantità di lettere analoghe che riceviamo. Speriamo di contribuire così a smuovere la situazione.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197 Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore