Caro direttore, anche venerdì ho ‘tentato’ di acquistare il biglietto della partita Cremonese-Feralpi Salò di questa sera nelle prevendite segnalate anche dal suo giornale ma... ancora una volta a causa disguidi telematici non è stato possibile farlo. Mi auguro di riuscire a farlo prima di stasera diversamente mi troverò costretto a disertare, mio malgrado, l’esordio della Cremonese allo Zini in campionato visto il precedente della partita di Tim Cup del 4 di agosto dove ho dovuto ‘pazientare’ ben 45 minuti prima di poter acquistare il biglietto ed entrare allo stadio. Mi auguro che i problemi segnalati si risolvino nell’immediato futuro dando così la possibilità ai più di riempire, come ai bei tempi, il nostro stadio. Forza Cremo. Vanni Bellardi (Cremona)
È vero, ci sono stati dei problemi indipendenti dalla Cremonese, specialmente presso la tabaccheria Gio Bar di via Mantova. Proprio sul giornale di ieri abbiamo comunicato che l’esercizio in questione ha volontariamente sospeso l’emissione dei biglietti in attesa che la società Lis Ticket (che gestisce il servizio) provveda a ripristinare il regolare funzionamento del terminale. Nessuna paura: oggi (domenica 8 settembre) pomeriggio dalle ore 16 alle 20 potrà recarsi presso le biglietterie dello Zini per acquistare il biglietto della partita qualora non lo avesse già comprato.
S.E.C. Spa – Divisione Commerciale Publia : P.IVA 00111740197 Via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona : Via Cavour, 53 - 26013 Crema : Via Pozzi, 13 - 26041 Casalmaggiore