+39 0372 404511

Cerca

Scontri. ‘Parata pacifista’ L’esito era già scritto

Gennaio 2015

Scontri. ‘Parata pacifista’ L’esito era già scritto

Non le ho mai scritto prima, ma stavolta ho una tale rabbia dentro che non riesco a reprimere. Ovviamente mi riferisco a questa stupenda manifestazione pacifista dei nostri paladini dei diritti umani che sono gli ‘antifascisti’. Premetto che mi considero un apartitico, nonostante segua con interesse la politica e abbia mie idee che a volte sono più vicine ad uno o all’altro schieramento. Quindi non sono un anticomunista o un fascista, ma semplicemente una persona che ha mille domande riguardo a quanto avvenuto sabato. Ma chi ha dato la possibilità a questi vigliacchi di fare questa manifestazione?
Perché anche i bambini di due anni sapevano in anticipo l’esito di questa ‘parata pacifista’. Anche un idiota avrebbe capito che era già stata pianificata nei minimi dettagli questa guerriglia urbana da parte di questi prodi guerrieri. Prodi guerrieri quando stanno in gruppo, ma vigliacche pecorelle quando li prendi uno a uno. Chi paga tutti i danni ora?
Quei quattro squattrinati e perditempo del Dordoni? E gli agenti feriti? Per quale motivo devono sempre rischiare la pelle per queste persone senza dignità?
L. G.
(Grumello Cremonese)